Proclama Italia resta com’è

niet

Proclama Italia resta com’è.

Creato sullo spunto della lettera scritta dal prof. Mariantoni, “Proclama alla Nazione”, da persona a quei tempi a lui vicina venne elaborato questo spazio web, graficamente e tecnicamente.

Ora che Mariantoni non c’è più, questo spazio potrebbe essere tranquillamente soppresso dalla persona che con lui ne aveva la gestione ed il possesso come amministratore.

Invece si è pensato di lasciare vivo questo spazio, a sua memoria e quale stimolo, confronto, spunto, luogo di ricerca, bacheca…

Chi desidera offrire su queste pagine il proprio contributo, o comunicare date di incontri ed eventi pubblici, sarà il benvenuto, ci invii i testi e le foto nello spazio dedicato ai “Contatti” e li pubblicheremo; e porti pazienza se a volte articoli e commenti tarderanno ad essere pubblicati, a causa di diversi altri lavori in corso da seguire.

Ma a nessuno sarà permesso di interferire, decidere, sovrintendere, gestire, pontificare, prevaricare, estorcere, approfittare, intromettersi in rapporto a questo spazio, del quale solo l’amministrazione, dopo la morte del prof. Alberto B. Mariantoni, ha piena disponibilità.

Ognuno è libero, pubblicamente, o nelle proprie sedi, di esprimersi, lanciare proposte, esprimere giudizi o sentenze, ma non decidere del destino di questo spazio, che resta autonomo ed indipendente, fermamente nelle mani di chi l’ha voluto, ideato e curato.

Piena disponibilità quindi a dare spazio a chiunque abbia scritti o proposte editoriali compatibili e non in contrasto con la linea di questo luogo, che è soprattutto di riferimento e archivio dati dal quale tutti possono attingere. Tolleranza zero verso tutti gli altri.

Proclama Italia resta com’è.
~

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in +ARCHIVIO GENERALE, Adesione al Proclama, Complotti, Comunicati. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...